Le finestre Oknoplast.

 

Oknoplast nella realizzazione della sua gamma di finestre ha sempre prestato molta attenzione a coniugare alla perfezione estetica e funzionalità. Per questo ogni modello unisce le migliori prestazioni isolanti, sia dal punto di vista termico che acustico, ad un design curato ed esclusivo. Al suo interno l’azienda ha un proprio reparto di ricerca e sviluppo costantemente impegnato per dotare i nuovi modelli Oknoplast di moderni sistemi di movimentazione brevettati e per renderli adatti ad ogni stile. In quest’ottica le novità Oknoplast hanno spesso rivoluzionato il concetto di finestra nel settore dei serramenti in pvc.

 

 

La vera innovazione di Oknoplast è la sua filosofia che concepisce la finestra come oggetto d’arredamento e design, non solo come elemento di chiusura. Per tale motivo Oknoplast offre infinite possibilità di personalizzazione con oltre 4300 combinazioni differenti. L’altro aspetto positivo delle finestre Oknoplast è che per la loro produzione sono impiegati materiali di prima qualità e tecnologie all’avanguardia, questo permette una lunga durata nel tempo e un ottimale comfort abitativo infatti le classi energetiche di appartenenza sono classe A o classe Oro, tra le più alte sul mercato. Questi aspetti incidono favorevolmente sul risparmio energetico riducendo notevolmente i consumi. Progetto Serramento ha per questi motivi scelto Oknoplast per il suo showroom di Finale Ligure.

 

 

> Scopri tutta la gamma di finestre Oknoplast.

 

 

Più luce naturale con Prolux.

 

L’idea di fondo che ha spinto i progettisti Oknoplast a realizzare Prolux è stata quella di voler massimizzare la quantità di luce naturale che filtra in casa attraverso le finestre. Per raggiugere tale obiettivo la soluzione adottata è stata quella di utilizzare un profilo più snello, riducendo il nodo centrale di 5 cm e recuperando 2 cm su tutti gli altri lati. Tale sistema consente l’installazione di vetrocamere più grandi che permettono di avere fino al 22% di luce in più rispetto ad un normale infisso in pvc. Questo è il principale motivo che rende Prolux la finestra nata per la ristrutturazione perché anche in caso di fori finestra ridotti gli ambienti risulteranno ben illuminati.

 

 

Il profilo snello di Prolux non incide negativamente sulla sua resistenza perché dotata di uno speciale rinforzo brevettato in acciaio che dona solidità e la possibilità di essere impiegata per finestre di grandi dimensioni. La funzionalità di Prolux si accosta all’esclusiva estetica che vede la maniglia posizionata al centro per una perfetta simmetria. Questi vantaggi uniti all’isolamento termico e acustico che il suo profilo in classe A fornisce hanno spinto i consumatori ad eleggere Prolux Prodotto dell’anno 2016.

 

> Scopri di più su Prolux.

 

 

I video.

 

       

 

 

Prolux Evolution. Design e luce al quadrato. 

 

Anche Prolux Evolution nasce dalla volontà di sfruttare al massimo la luce naturale per trarne il massimo comfort abitativo, per questo è dotata di un profilo più sottile che riduce al minimo la cornice della finestra. La novità assoluta che Oknoplast ha introdotto con Prolux Evolution nel mondo degli infissi in pvc riguarda il suo design perfettamente squadrato. Le linee decise sono dovute ai suoi fermavetri a 90° e la maniglia, appositamente progettata per questo modello e situata in posizione centrale, ne esalta lo stile minimale.  

 

 

Prolux Evolution è un concentrato di innovazione con prestazioni tecniche mai raggiunte da una finestra così sottile. Questo è possibile grazie alle vetrocamere con vetri extra-light installate su innovativi profili altamente performanti. Oknoplast ha ottenuto con Prolux Evolution il riconoscimento di Prodotto dell'anno 2017 per la categoria finestre.

 

 

> Scopri tutto su Prolux Evolution.

 

 

Prolux Evolution: la presentazione.

 

 

 

Galleria immagini Oknoplast.