Le finestre Oknoplast.

Oknoplast nella realizzazione della sua gamma di finestre ha sempre prestato molta attenzione a coniugare alla perfezione estetica e funzionalità. Per questo ogni modello unisce le migliori prestazioni isolanti, sia dal punto di vista termico che acustico, ad un design curato ed esclusivo. Al suo interno l’azienda ha un proprio reparto di ricerca e sviluppo costantemente impegnato per dotare i nuovi modelli Oknoplast di moderni sistemi di movimentazione brevettati e per renderli adatti ad ogni stile. In quest’ottica le novità Oknoplast hanno spesso rivoluzionato il concetto di finestra nel settore dei serramenti in pvc.

La vera innovazione di Oknoplast è la sua filosofia che concepisce la finestra come oggetto d’arredamento e design, non solo come elemento di chiusura. Per tale motivo Oknoplast offre infinite possibilità di personalizzazione con innumerevoli combinazioni differenti. L’altro aspetto positivo delle finestre Oknoplast è che per la loro produzione sono impiegati materiali di prima qualità e tecnologie all’avanguardia, questo permette una lunga durata nel tempo e un ottimale comfort abitativo infatti le classi energetiche di appartenenza sono classe A o classe Oro, tra le più alte sul mercato. Questi aspetti incidono favorevolmente sul risparmio energetico riducendo notevolmente i consumi. Progetto Serramento ha per questi motivi scelto Oknoplast per il suo showroom di Finale Ligure.

> Scopri tutta la gamma di finestre Oknoplast.

Design, luminosità e prestazioni al top con Prismatic Evolution

Oknoplast presenta la sua ultima novità, Prismatic Evolution: una finestra in PVC che, grazie al suo nodo centrale particolarmente snello, permette di alloggiare vetrocamere di grandi dimensioni e di massimizzare così l’ingresso di luce naturale in casa. Questo modello, infatti, assicura fino al 22% di luminosità in più rispetto a una finestra tradizionale, per ambienti più salubri e confortevoli tutto l’anno. Prismatic Evolution si distingue anche per la sua silhouette, caratterizzata da linee precise e pulite e dall’esclusiva maniglia squadrata, collocata in posizione centrale, che la rende perfetta per i contesti più moderni ed eleganti.

Prismatic Evo

Ma non è tutto: Prismatic Evolution raggiunge livelli di isolamento eccellenti, con un Uw di 0,78 W/m2K, grazie alla guarnizione aggiuntiva a memoria di forma, alle vetrocamere con riempimento in gas argon e al profilo multicamera in PVC 100% vergine. Inoltre, come tutti i serramenti Oknoplast, anche questo modello si può personalizzare in infinite varianti per adattarsi allo stile di ogni abitazione. Vieni a scoprire tutti i vantaggi di questa innovativa finestra in PVC presso lo showroom di Progetto Serramento, a Finale Ligure.

Leggi di più su Prismatic Evolution

WindAIR, la soluzione green per la microventilazione domestica in provincia di Savona.

Progetto Serramento, in provincia di Savona, è il punto di riferimento per i tuoi infissi e le nuove soluzioni per la casa. Per questo all’interno della nostra gamma di prodotti proponiamo windAIR, la soluzione che rivoluzionerà il tuo concetto di microventilazione domestica. WindAIR è una speciale ferramenta firmata Oknoplast e installabile su tutti i modelli dell’ampia gamma di finestre in PVC del marchio polacco. Attraverso la semplice rotazione della maniglia, il meccanismo solleva di 6mm l’anta dal telaio lungo tutto il profilo dell’infisso, garantendo così da subito un ricircolo d’aria efficace, uniforme, e in grado di ripristinare rapidamente la salubrità dell’aria nei tuoi locali.

windair_oknoplast

Rispetto a una tradizionale apertura a vasistas, windAIR garantisce un maggiore isolamento termoacustico, permettendoti di beneficiare di un comfort abitativo mai visto prima e risparmiare sulle spese per il raffreddamento o riscaldamento della casa. La sottile apertura dell’anta garantisce una protezione totale dagli agenti atmosferici e impedisce l’ingresso di insetti e pioggia battente. Inoltre, rispetto a una più tradizionale ribalta, questa innovativa ferramenta targata Oknoplast evita la formazione di correnti d’aria, e pertanto l’anta rimane costantemente in sede senza incorrere in pericolose chiusure improvvise – eventualità particolarmente rischiosa se in casa vi sono bambini. 
E per quanto riguarda la protezione antieffrazione? Oknoplast ha pensato davvero a tutto, poiché l’installazione di windAIR non inficia minimamente sulla sicurezza antiintrusione dell’infisso, anzi, se applicata su anta singola, questa tecnologia permette di portare la finestra al livello di sicurezza antieffrazione RC2 per la ferramenta. WindAIR riscrive le regole dell’aerazione domestica: ti aspettiamo nella sede di Progetto Serramento a Finale Ligure per mostrarti tutte le caratteristiche di questa novità firmata Oknoplast.

> Scopri di più su windAIR.

Più luce naturale con Prolux.

L’idea di fondo che ha spinto i progettisti Oknoplast a realizzare Prolux è stata quella di voler massimizzare la quantità di luce naturale che filtra in casa attraverso le finestre. Per raggiugere tale obiettivo la soluzione adottata è stata quella di utilizzare un profilo più snello, riducendo il nodo centrale di 5 cm e recuperando 2 cm su tutti gli altri lati. Tale sistema consente l’installazione di vetrocamere più grandi che permettono di avere fino al 22% di luce in più rispetto ad un normale infisso in pvc. Questo è il principale motivo che rende Prolux la finestra nata per la ristrutturazione perché anche in caso di fori finestra ridotti gli ambienti risulteranno ben illuminati.

Il profilo snello di Prolux non incide negativamente sulla sua resistenza perché dotata di uno speciale rinforzo brevettato in acciaio che dona solidità e la possibilità di essere impiegata per finestre di grandi dimensioni. La funzionalità di Prolux si accosta all’esclusiva estetica che vede la maniglia posizionata al centro per una perfetta simmetria. Questi vantaggi uniti all’isolamento termico e acustico che il suo profilo in classe A fornisce hanno spinto i consumatori ad eleggere Prolux Prodotto dell’anno 2016.

> Scopri di più su Prolux.

I video.

       

Prolux Evolution. Design e luce al quadrato. 

Anche Prolux Evolution nasce dalla volontà di sfruttare al massimo la luce naturale per trarne il massimo comfort abitativo, per questo è dotata di un profilo più sottile che riduce al minimo la cornice della finestra. La novità assoluta che Oknoplast ha introdotto con Prolux Evolution nel mondo degli infissi in pvc riguarda il suo design perfettamente squadrato. Le linee decise sono dovute ai suoi fermavetri a 90° e la maniglia, appositamente progettata per questo modello e situata in posizione centrale, ne esalta lo stile minimale.  

Prolux Evolution è un concentrato di innovazione con prestazioni tecniche mai raggiunte da una finestra così sottile. Questo è possibile grazie alle vetrocamere con vetri extra-light installate su innovativi profili altamente performanti. Oknoplast ha ottenuto con Prolux Evolution il riconoscimento di Prodotto dell’anno 2017 per la categoria finestre.

> Scopri tutto su Prolux Evolution.

Prolux Evolution: la presentazione.

Più spazio in casa con Prolux Swing.

Prolux Swing è la finestra firmata Oknoplast che ridefinisce il concetto di spazio negli ambienti domestici. La sua innovativa apertura basculante rende questa finestra la soluzione ideale per chiunque debba ottimizzare gli spazi di casa senza compromessi sulla luminosità o l’areazione degli ambienti. L’anta di Prolux Swing si apre totalmente verso l’esterno e, in confronto a una tradizionale apertura a battente o a vasistas, non occupa alcuno spazio in casa. Queste caratteristiche rivoluzionarie consentono di installare Prolux Swing davvero dappertutto, e la rendono l’infisso perfetto per arredare gli ambienti di piccole dimensioni o che pensavi impossibili da illuminare.

L’innovativa apertura consente all’anta di ruotare su se stessa fino a 170°, permettendo di pulire il vetro esterno in tutta comodità e di massimizzare così la luminosità dei locali, grazie ai vetri ad alta trasparenza della gamma Prolux. L’assenza di montante centrale sul modello Swing, inoltre, accentua la lucentezza della finestra e crea spazio anche negli ambienti più ridotti. La versatilità del modello Prolux Swing, nel 2019 gli è valsa l’elezione di Prodotto dell’Anno nella categoria ‘Finestre’. Pronto a scoprire tutti le caratteristiche di questo rivoluzionario modello firmato Oknoplast? Ti aspettiamo nello showroom di Progetto Serramento a Finale Ligure per mostrati tutte le soluzioni disponibili.

> Scopri Prolux Swing.

Galleria immagini Oknoplast.

Chiama ora