La nosra produzione.

 

Progetto Serramento propone una vasta gamma di serramenti in alluminio di produzione propria. Per il loro sviluppo impiega le più moderne attrezzature, materie prime di alta qualità e personale qualificato che si occupa del taglio e assemblaggio di ogni componente con la massima precisione.

 

Infissi Progetto Serramento

La scelta di Progetto Serramento di utilizzare l’alluminio come materia prima principale per la sua produzione è dovuta dalla resistenza di questo materiale. Con opportuni trattamenti in fase di produzione si assicura l’integrità di serramenti e infissi e la loro inalterabilità per molto tempo, senza specifiche esigenze di manutenzione. Ad esempio si ricorre alla verniciatura a polvere epossidica rendendo il prodotto inattaccabile dagli agenti atmosferici. Tutti gli infissi di Progetto Serramento sono dotati di vetro camere basso emissive riempite con gas Argon, la ferramenta è di Giesse, azienda leader europeo e le guarnizioni sono tutte in EPDM. Tutti questi fattori garantiscono una buona resistenza al calore, all’usura, agli agenti chimici, una buona elasticità, resistenza alle basse temperature e un buon potere isolante.

 

Persiane Progetto Serramento

Le persiane nostra produzione sono estremamente leggere e al tempo stesso hanno un’elevata resistenza meccanica. Non si deteriorano rapidamente, nemmeno se sottoposte quotidianamente all’azione degli agenti atmosferici aggressivi come il gelo o la prolungata esposizione al sole. Garantiamo la massima libertà di personalizzazione e proponiamo differenti soluzioni di stile, dalla classica persiana alla Genovese, ai modelli Ventimiglia, Centro Storico, Firenze, Piemontese, orientabile, scorrevole, a libro e scuretto. Progetto Serramento riesce a garantire delle persiane con un ottimo rapporto qualità/prezzo, personalizzabili, su misura e durature nel tempo.

 

Avvolgibili in alluminio o pvc Progetto Serramento

Gli avvolgibili che Progetto Serramento propone possono essere in alluminio o in pvc. I primi sono molto leggeri, maneggevoli e non richiedono particolare manutenzione. Per ovviare alla loro limitata capacità isolante, vengono coibentati dotandoli di un’anima di poliuretano espanso. Al contrario gli avvolgibili in pvc presentano ottime capacità isolanti, sia dal punto di vista termico che acustico. Rispetto a quelli in alluminio tendono ad essere meno efficaci dal punto di vista della sicurezza, per questo ne esistono modelli rinforzati in ferro e blindati.

La scelta tra avvolgibili in alluminio e PVC, quindi, non è facile, entrambi hanno numerosi vantaggi e molto può incidere il fattore estetico. Le capacità in termini di isolamento, risparmio energetico e sicurezza sono molto simili, per questo Progetto Serramento può valutare assieme a voi la situazione particolare e il contesto per consigliarvi la soluzione migliore.

 

Cassonetti in alluminio Progetto Serramento

I cassonetti di Progetto Serrametno sono realizzati in lamiera di alluminio pressopiegata, saldata e molata utilizzando le più moderne attrezzature automatiche, trattamento di fluotitanazione, verniciatura finale a polvere di poliestere di qualsiasi colorazione RAL si voglia, con coibentazione termoisolante spessore 5/20/25 mm in schiuma poliolefinica reticolata chimicamente a cellule chiuse con caratteristiche di imputrescibilità, impermeabilità e tossicità fissaggio del coperchio tramite appositi pomoli in pvc. Le ultime tendenze vedono la proposta di cassonetti a scomparsa per l’alloggio di avvolgibili, scuri, persiane e frangisole, costituiti da un monoblocco termoisolante realizzato interamente in polistirene.

 

Zanzariere Progetto Serramento

Le zanzariere rappresentano dei sistemi innovativi progettati per incrementare il comfort e migliorare l’abitabilità degli edifici. Sono sistemi atti a garantire la protezione dagli insetti che, più frequentemente nel periodo estivo dell’anno, tendono a entrare negli stabili. Progetto Serramento è impegnato nella progettazione e nella messa a punto di zanzariere, applicabili a finestre, porte finestre, chiusure perimetrali dei balconi, terrazze, pergole, verande e porticati. Al riguardo proponiamo: la zanzariera plissettata, la zanzariera scorrevole e la zanzariera a molla verticale.