I nostri servizi.

 

 Per lo staff di Progetto Serramento la cura del cliente è fondamentale e lo dimostra prestando molta attenzione nella gestione dei servizi offerti, rigorosamente con competenza e affidabilità. Il nostro personale è disponibile ad ascoltare ogni tipo di richiesta per studiare soluzioni personalizzate, valutare le concrete esigenze e assistere ogni cliente nell'acquisto, proponendo i migliori prodotti e aziende presenti sul mercato. Recandovi nel nostro showroom di Finale Ligure in provincia di Savona potrete farvi assistere nella vostra esperienza di acquisto e usufruire di numerosi servizi tra i quali:

 

 

Rilievo misure.

Per i tuoi serramenti su misura o per l'esecuzione di qualsiasi progetto, ci occupiamo personalmente del rilievo delle misure in cantiere. In questo modo possiamo garantire un risultato preciso e senza imperfezioni.

 

 

 

 

Progettazione.

Mettiamo a vostra disposizione la nostra esperienza per l'elaborazione di progetti per la realizzazione di lavorazioni particolari e personalizzate. I nostri consulenti sapranno indirizzarvi verso la soluzione più performante ed economica.

 

 

 

 

Preventivi gratuiti.

Il diretto rilievo delle misure ci permette anche di elaborare preventivi di spesa che siano i più veritieri possibili e tengano conto delle effettive esigenze, senza alcun costo aggiuntivo.

 

 

 

 

 

 

Detrazioni fiscali.

I serramenti e infissi che troverai nel punto vendita di Finale Ligure hanno tutti i requisiti per l'applicazione delle detrazioni fiscali. Il nostro personale si occuperà della gestione di tutte le pratiche necessarie per usufruirne senza costi aggiuntivi.

 

 

 

 

Finanziamenti e pagamenti agevolati.

Progetto Serramento mette a disposizione la possibilità di usufruire di finanziamenti per affrontare al meglio la spesa di una ristrutturazione o della sostituzione degli infissi, ma non solo. Al momento dell'ordine potrai concordare con il tuo referente anche pagamenti dilazionati.

 

 

 

 

 

Posa in opera.

La nostra azienda si occupa non solo della fornitura dei prodotti, ma anche della loro posa, e lo fa seguendo procedure collaudate e materiali ad alta efficienza energetica.