PORTE INTERNE



_edited.avif)
FerreroLegno realizza da oltre 60 anni porte interne innovative capaci di esaltare la bellezza del legno in ogni contesto architettonico. L’espandersi dell’attività ha portato ad un’organizzazione della produzione industriale, mantenendo comunque la precisione e il gusto della lavorazione manuale del legno. Qualità e affidabilità sono garantiti da FerreroLegno che cura ogni minimo particolare per porte uniche e di alta qualità. Per questo Progetto Serramento è partner FerreroLegno con il suo showroom di Finale Ligure.
I prodotti che compongono le collezioni FerreroLegno non si limitano alle porte interne in legno ma comprendono anche porte in vetro, in laminato, filo muro, porte scorrevoli e indipendente dal tipo o dal modello i materiali utilizzati da FerreroLegno sono rigorosamente di prima qualità. Questa scelta, unita ad una produzione che impiega le migliori e recenti tecnologie nel settore, consente a Ferrerolegno di offrire ai proprio clienti funzionalità e design con una scelta di configurazioni.
PORTE IN CRISTALLO




HenryGlass è un’azienda tutta italiana che produce porte in vetro, porte in vetro satinato, porte in vetro decorato, porte artistiche per interni con sede a Mansuè, in provincia di Treviso, città d’arte e territorio che oggi – come un tempo – subisce il fascino dell’architettura palladiana e l’eco delle magnificenze di Venezia, indiscussa patria della lavorazione del vetro.
La produzione delle porte in vetro è eseguita interamente all’interno dell’azienda e su misura, in base alle specifiche esigenze del cliente. La pluralità dell’offerta data da un ampio catalogo caratterizzato da proposte contemporanee è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza abitativa o di ambienti pubblici, dalle scuole agli hotel, dagli uffici agli ospedali.
Quando l’arte incontra l’esperienza artigiana nasce una collezione unica di porte d’autore, porte artistiche per interni dove le firme di grandi maestri italiani entrano in un catalogo esclusivo e raffinato che si affianca a quello della collezione più tradizionale.
Il perfetto connubio tra arte e design, tra estetica e qualità, tra forma e funzione permette alle antiche ed esclusive lavorazioni artigianali Made in Italy di dialogare con le più attuali ed avanzate tecnologie industriali per ottenere realizzazioni innovative e originali.
