
Seta 2.0 ECO
è la finestra di legno che nasce dall'esigenza di offrire elevate prestazioni di isolamento termico ad un prezzo accessibile. Realizzata interamente in legno e senza l'utilizzo di sostanze nocive, Seta 2.0 Eco fa della concretezza la sua forza: abbina dunque una struttura classica, a due o più ante, all'efficacia di vetrocamera termoisolanti con eccellenti valori di trasmittanza termica.




L'unione telaio e battente è realizzata con cerniere anuba, il nodo centrale è assimmetrico e sulle portafinestre è inserita la soglia transit a taglio termico.
L'essenzialità delle forme non rinuncia però a numerose varianti nelle finiture, come regolo fermavetro arrotondato che a richiesta può essere a foglia, a quadro o diamante, traversini applicati, scuretti interni, pannelli, zanzariere, ecc. Una flessibilità che consente l'impiego di Navello Seta 2.0 Eco nelle architetture di stile classico ma anche in edificio di gusto contemporaneo.
City
Il serramento in legno - alluminio che rivoluziona il classico concetto di finestra: il telaio in legno e alluminio scompare letteralmente per lasciare spazio ad un'anta tuttovetro che offre il piu ampio sguardo sull'esterno senza scendere a compromessi sui parametri di efficenza energetica. Una soluzione moderna e di design che azzera completamente la manutenzione della finestra, limitandola alle normali operazioni di pulizia vetro.





L'unione tra telaio e battente è realizzata con cerniere incassate, i copricerniere di colore grigio sono di serie, il nodo centrale è assimmetrico e sulla portafinestra è inserita la soglia in pultruso. Il telaio esterno è completamente incassato nel muro valorizzando la superficie vetrata, il vetro è posizionato verso l'esterno per aumentare l'isolamento termico, inolstre l'assenza di contatto fra il rivestimento esterno in alluminio e il legno interno assicura una corretta circolazione dell'aria.
Dal lato interno il profilo fermavetro diamante, ricavato dal pieno della traversa, fa di City un serramento moderno dal design contemporaneo.
